Gossip news, smentiti i gossip Tara e Cristian annunciano la data del matrimonio

Gossip news – L’esperienza da naufrago all’isola del famosi 2016, ha segnato la vita dell’ex tronista Cristian Gallella e della sua fidanzata Tara Gabrieletto e i due ora sono più uniti che mai.

Dopo tutti i gossip fatti sulla coppia e passando sopra a un presunto tradimento di lui con Sara, hanno annunciato per la terza volta il loro matrimonio, fissato per il 2 settembre 2016. La Gabrieletto, al settimanale di gossip Novella 2000, ha dichiarato anche che è stanca del mondo dello spettacolo e di tutte le critiche che si subisce, confessando il desiderio di aprire un negozio di abbigliamento canile dopo le nozze.

tara e cristian
Cristian e Tara

Lei, alcuni mesi fa, è stata anche al centro di una bufera scoppiata all’interno di Uomini e Donne, durante il trono di Lucas Peracchi. La ex corteggiatrice avrebbe aiutato Lucas a sentirsi con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, sorpassando il lavoro della redazione, che vieta di avere contatti fuori dal programma, ma con il ricatto di allungare il brodo per avere più notorietà.

Tara è stata irrispettosa nei confronti di quello stesso programma che anche a lei, anni prima, ha fatto trovare l’amore, e per questo non è più ammirata come prima dai suoi fan, che la spingono ad abbandonare le scene. A settembre di questo anno i due convoleranno a nozze, (si spera) e finalmente riusciranno a incoronare il loro amore, in un percorso pieno di ostacoli, come Temptation Island di due anni fa, il presunto tradimento di Cristian, e i litigi che hanno portato ad annullare gli altri due preparativi al matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui