Gossip: Simona Ventura vacanze in Sardegna – news

Gossip news: Simona Ventura sempre sorridente, si gode il relax dopo aver concluso una stagione molto impegnativa. Super Simo vola in Sardegna, la sua terra tanto amata.

Gossip: Qui potrà ricaricarsi per poi partire grintosa alla conduzione del nuovo programma televisivo “Come si Cambia”, prodotto da Maria De Filippi. In verità, per quanto riguarda la conduzione del programma sopra citato, nulla è ancora certo. Simona Ventura attende risposte da Mediaset e nel frattempo si gode il sole ed il mare della Sardegna. Super Simo trascorre i primi giorni d’Agosto nella meravigliosa Costa Smeralda. Sono giorni di puro relax. Tra sport e tintarella Simona trova il tempo per riflettere un po’. Le sue riflessioni e le sue gioie vengono da lei condivise sui social network.

gossip, simona ventura in sardegna
 Simona Ventura

Simona Ventura indossa un abitino da spiaggia bianco azzurro che lascia intravedere il bikini giallo. Sul post Simona scrive: “Ho imparato molto dai fallimenti e dalle sconfitte, che poi sono gli eventi che più ti aiutano a crescere e a diventare una persona migliore. È chiaro, non sei più la stessa ma hai più consapevolezza e più forza. #summer #estate2016 #photoftheday #power #solocosebelle #pool #italy #sun #smile”.

Gossip: Simona Ventura vacanze bollenti in Sardegna con Gero

Chissà a cosa si riferisce Simona Ventura con queste parole. I fan commentano il post mostrandole molto affetto. Sicuramente a Super Simo non manca l’affetto dei fan e dei suoi cari. Questi giorni, in Costa Smeralda in compagnia della figlia Caterina e del compagno Gian Gerolamo Carraro, le doneranno maggiore grinta.

gossip simona ventura in sardegna, gossip news
Simona Ventura e Gero in Sardegna

Dopo la partecipazione all’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, si vociferava molto su una presunta crisi all’interno della coppia. Pare però che queste voci siano del tutto false ed inopportune. La Ventura e Carraro sono stati paparazzati dai fotografi del Settimanale Chi mentre si scambiano baci e abbracci molto passionali. Quindi nessuna crisi per la relazione della coppia che resta solida più che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui