Gossip news: Silvia Toffanin incinta, ma il figlio non è suo?

Gossip news – Silvia Toffanin incinta, ma il figlio non è suo? Terrore in casa Berlusconi per un’uscita clamorosa del leader di Forza Italia Silvio Berlsuconi, che ha annunciato pubblicamente che diventerà ancora nonno, questa volta da parte del figlio Pier Silvio.

Scoppia la rincorsa del gossip e la frenesia per accalappiarsi le prime interviste in esclusiva, ma……c’è un problema: Silvia Toffanin non è incintaLa dichiarazione di Silvio Berlsuconi è stata corretta il prima possibile dal suo staff il quale ha prontamente specificato che Silvio Berlsuconi diventerà ancora nonno, ma che lo stesso Berlusconi ha sbagliato famiglia, infatti ad aspettare un bambino è la figlia Eleonora.

Guy Binns ed Eleonora Berlusconi
Guy Binns ed Eleonora Berlusconi

Risposta pronta, ma tardiva quello dello staff di Silvio Berlusconi, perchè i media avevano già dato la notizia della terza gravidanza di Silvia Toffanin, già mamma di Lorenzo e Sofia, mandando in tilt il web. “Si è trattato di un affettuoso lapsus”, sarebbe questa la precisazione dello staff del Presidente di Forza Italia.

Naturalmente i fan di “Silvio for ever” hanno accolto con entusiasmo la notizia e anche la gaff dello stesso Silvio, perchè è stata comunque una forma altrettanto affettuosa di partecipazione con il pubblico, anche se ha scatenato la guerra mediatica. Dopo la tempesta torna il sereno. Auguri a Eleonora Berlusconi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui