Gossip, Silvia Toffanin backstage della cover di Grazia

Gossip news – Silvia Toffanin è ormai riconosciuta dal pubblico del piccolo schermo come figura portante del programma Verissimo. Sempre impegnata nel condurre questa o quell’intervista ai suoi numerosi e variegati ospiti, la Toffanin stupisce oggi i suoi fan con degli scatti belli ed eleganti realizzati per Grazia.

La conduttrice, infatti, troneggia sulla copertina del magazine, sfoggiando un look decisamente primaverile e aggraziato. Silvia Toffanin indossa un vestito giallo dal colore molto accesso, che trasmette allegria e dona molto alla Toffanin. L’abito è tenuto stretto in vita da una cintura dorata ed ha uno spacco laterale che lascia visibili le belle gambe flessuose della conduttrice. A completare il look un make up rosato piuttosto tenue e i capelli legati in uno chignon.

Silvia Toffanin: il backstage del servizio per Grazia

SilviaToffanin gossip
SilviaToffanin

A curare l’acconciatura così ben riuscita di Silvia è stato l’hairstylist Roberto Farruggia, che ha condiviso su Instagram anche alcune foto dal backstage del servizio fotografico.

SilviaToffanin
Silvia Toffanin

Con il mare sullo sfondo tutto è ancora più romantico e la Toffanin riscuote subito successo tra gli utenti del web: “Bellissima”, “Che elegante”, “Come al solito over the top”, “Bellissima Silvia ti ho visto anche in studio live” e così via.

Sembra proprio che questo shooting abbia sortito un effetto positivo ed abbia entusiasmato i fan, tant’è che sui social si acclacano i likes. Faruggia ha condiviso anche altri scatti in cui la Toffanin sfoggia outfit diversi: un vestito con corpetto, una tutina rossa o un abito a righe bianche e nere.

L’effetto finale è sempre lo stesso, perché Silvia è comunque elegantissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui