Gossip news – Silvia Provvedi bollente “le esce” e fa scoppiare il gossip

Gossip news – Silvia Provvedi stavolta le esce e fa scoppiare il gossip. Dopo aver posato come natura crea nella nota rivista per adulti, le Donatella osano sempre di più. Stavolta a far scoppiare il gossip è Silvia Provvedi.

Ormai di questi tempi fa più tiratura un selfie in topless, che una cover di una rivista. Che i selfie fossero un trend lo sapevamo da tempo, ma quando a farlo è un personaggio pubblico, in questo, lo chiamano self promotion e Silvia Provvedi stavolta ci è riuscita in pieno e ha unito l’utile al dilettevole, promozione e gossip. La moretta delle Donatella Silvia Provvedi, la vediamo bella truccata e pronta a questo selfie direttamente dal camerino.

silvia provvedi selfie
Silvia Provvedi

Fra una posa e un topless, ri-scoppia anche il gossip che vede appunto Silvia Provvedi e Fabrizio Corona tornati insieme, ovviamente rimane un gossip fine a se stesso fino a prova contraria, e quando meno te lo aspetti, ecco la prova.  Pare che il settimanale “Mio” pubblicherà in esclusiva le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in grande complicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui