Gossip: Silvia Provvedi vicina a Corona: i fan insorgono e dicono basta!

Gossip news, Silvia Provvedi torna sul profilo social de Le Donatella con dediche d’amore dirette a Fabrizio Corona. L’amore tra i due sembra essere più forte di ogni altra cosa, anche se adesso divide i fan.

Gossip news, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona news; Nonostante i problemi giudiziari che sono tornati a coinvolgere Fabrizio Corona, Silvia Provvedi non smette di starle accanto.

Gossip, fabrizio corona, Silvia Provvedi, news
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Sul profilo ufficiale de Le Donatella è apparsa una nuovo foto, pubblicata da Silvia Provvedi. Lo scatto la ritrae in piscina tra le braccia del fidanzato Fabrizio Corona, un’immagine che non ha bisogno di commenti. Non a caso è accompagnata da un semplice cuore.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

I vari post apparsi sui social network hanno fatto si però che il popolo del web cominci a dividersi sulla totale dedizione e fedeltà che Silvia Provvedi sta dimostrando al suo fidanzato. Alcuni follower infatti commentano: “Hai scelto una persona sbagliata….meriti un amore spensierato!”. D’altro canto c’è invece chi tra i fan è pronto a sostenere lei, il suo amore per Corona e la loro felicità. “Niente e nessuno potrà mai dividere un amore forte come il vostro. Siete bellissimi”. Riusciranno quindi Silvia Provvedi e Fabrizio Corona a uscirne indenni dopo la risoluzione del provvedimento giudiziario?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui