Gossip, Shaila Gatta: la ballerina seduce gli italiani

Gossip news – Shaila Gatta è una delle ballerine del corpo di ballo che sta animando questa edizione di Ciao Darwin. Se è vero che le varie modelle presenti nello show, calate nei panni di Madre Natura, hanno attirato l’attenzione del pubblico con il loro fascino e la loro bellezza, non si può dire di meno anche delle ballerine.

Shaila Gatta, per esempio, ne è una conferma lampante. Con più di 300mila seguaci attualmente su Instagram, si direbbe proprio che Shaila Gatta sia riuscita a farsi notare e amare dai telespettatori. Le ragioni di questo successo sono molteplici: sia la sua bravura che la sua sensualità l’hanno fatta spiccare immediatamente.

shaila gatta,gossip
Shaila Gatta

Gossip, Shaila Gatta incanta anche in bikini: prova costume superata

Le sue interazioni sui social network sono sempre molto fruttuose e seguite. “Buongiorno a tutti! Vi è piaciuta la sesta puntata di Ciao Darwin?”, scrive lei condividendo un suo primo piano dallo show e subito moltissimi utenti accorrono a rispondere. Altrettanto di successo sono, ovviamente, i suoi selfie: quelli in cui presenta le sue acconciature e look prima di entrare in scena e quelli invece che provengono dalla sua vita quotidiana.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Tra questi non è passato di certo inosservato l’ultimo scatto in bikini, realizzato allo specchio. Nella foto la Shaila Gatta indossa un due pezzi celeste chiaro e mette in mostra un fisico davvero impeccabile. “L’estate si avvicina e io ho iniziato con il prendere questo bellissimo costume da Pinup Abbigliamento”, scrive nella didascalia. Ma i più non sono concentrati a leggerla, quanto a guardarla e rivolgerle numerosi complimenti per la sua bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui