Serena Garitta a Pomeriggio 5 ad un mese dal parto

Gossip news – Serena Garitta  a un mese dal parto ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Dopo la diretta interessata e il suo compagno, tra le persone più felici per la gravidanza di Serena Garitta sembra essere Barbara D’Urso e lo ha dimostrato nella diretta di Pomeriggio 5, dove ha coccolato la showgirl in dolce attesa.

Serena Garitta, senza rinunciare ai tacchi, ha sfoggiato per l’occasione dei jeans, una maglietta stretta… e un bel pancione messo in evidenza dall’abbigliamento! Fiera e felice, la vincitrice del Grande Fratello 4, è più che contenta di poter condividere con il pubblico il suo momento di grande gioia, di cui anche Barbara esulta. La mora è ormai all’ottavo mese di gravidanza, che decisamente le dona e la fa bella.

serena garitta incinta ottavo mese pomeriggio 5
Barbara D’Urso e Serena Garitta

L’ex gieffina ha commentato moltissimi argomenti insieme alla conduttrice, tra cui il movimento Purex che promuove la castità fino al matrimonio. “Non solo non arriverò vergine al matrimonio perché sono incinta, ma non arriverò proprio al matrimonio!“, ha commentato ridendo. Evidentemente per ora le nozze non sono previste per lei e il suo compagno Nicolò Ancona, dieci anni più giovane di lei,  del quale è rimasta incinta, dopo soli due mese di frequentazione. Barbara ha poi commentato il tutto con un post su Facebook scrivendo: “Che emozione tra un mese divento zia! Evviva la mia amata Serena Garitta mamma! #dottoressaGiò #evviva #mamme #pomeriggio5 #concettodurso“. Nella foto da postata dalla conduttrice, quest’ultima abbraccia letteralmente il pancione della sua amica. Ormai manca poco al momento tanto atteso e tutti sono già pronti ad accogliere a braccia aperte il bebé, D’Urso compresa, che sicuramente sarà in prima linea per festeggiarlo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.