Gossip news, Selvaggia Lucarelli fuga d’amore a Bangkok

Gossip news: Salvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli fanno le prove tecniche per la luna di miele a Bangkok. Matrimoni in vista per la coppia?

Gossip news: Selvaggia Lucarelli dopo aver concluso il Magnum Store Tour, si gode le sue vacanze in compagnia del fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. La coppia questa estate ha preferito concedersi un viaggio a sfondo culturale… di relax e pace. Nessuna  spiaggia famosa per i due che sono volati a Bangkok. Un viaggio al sapor di luna di miele.

Selvaggia Lucarelli, gossip news,
Selvaggia Lucarelli

Gossip, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli is love

Selvaggia Lucarelli, gossip, news,
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

La storia tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli procede a gonfie vele. I due in pochissimo tempo sono diventati sempre più intimi. In questo periodo, infatti,  Lorenzo è sempre stato al suo fianco accompagnandola anche nei vari viaggi di lavoro. Già tempo fa, Selvaggia Lucarelli, a noi di Gente Vip, aveva raccontato che l’arrivo dell’amore aveva finalmente arricchito a sua vita. 

Selvaggia Lucarelli, gossip,
Selvaggia Lucarelli

In questi giorni la Lucarelli, infatti, sta raccontando ai suoi followers gli attimi più belli della sua vacanza da sogno. Nei vari scatti pubblicati su Instagram Selvaggia Lucarelli si mostra raggiante,  ma soprattutto felice. Uno dei suoi fans ha commentato scrivendo: “Che bella! Sembra una ragazza uscita a una fiaba”. Chissà se la favola di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli un giorno potrebbe avere il lieto fine tanto desiderato dai suoi fans…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.