Gossip news Selena Gomez e Justin Bieber matrimonio segreto

Girano strani rumors di gossip dagli USA!

Gossip news – Selena Gomez e Justin Bieber pensano al matrimonio? I rumors di gossip fanno sognare e i fan si scatenano

Gossip news: Selena Gomez e Justin Bieber presto il matrimonio? Lanciata la clamorosa indiscrezione di gossip direttamente dagli USA. Loro sono tra le due popstar più seguite soprattutto tra i teenager. Si rincorrono rumors di gossip da diversi siti americani che li riguardano: Selena e Justin stanno progettando un matrimonio in segreto!

Justin Bieber e Selena Gomez, i motivi della rottura
Justin Bieber e Selena Gomez

Ma sarà vero? Qualche ora dopo il sito GossipCop ha smentito tutte queste false voci. La notizia era falsa, o meglio, “costruita”. Nessun abito bianco per Selena e nessun anello al dito per Justin.

Gossip news, matrimonio segreto tra Justin Bieber e Selena Gomez? Ecco la verità!

La vita privata di Justin Bieber è un’autentica incognita. Non si sa neanche in quali rapporti sia attualmente con Sofia Richie, l’ultima fidanzata ufficiale. I due hanno trascorso un’intensa estate fianco a fianco, salvo poi dirsi addio lo scorso mese. Lei ha assistito al concerto tenuto da lui a Londra, ma poi non sono stati più visti insieme.

gossip news Selena Gomez matrimonio Justin Bieber
Selena Gomez matrimonio Justin Bieber

Un anno dopo aver annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez, invece, ha deciso di prendersi un periodo di riflessione sotto ogni punto di vista. I fan l’attendono agli American Music Awards, che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarebbe la sua prima apparizione in pubblico dopo tanto tempo. Il motivo? Justin Bieber non sarà presente all’evento. Sembra, infatti, che il cantante canadese non abbia intenzione di esibirsi all’evento musicale. La certezza è una sola: questo matrimonio tra Justin Bieber e Selena Gomez non s’adda fare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui