Gossip, Scazzottata fra Gianluca Mech e Cristian Galella?

Gossip news – Gianluca Mech e Cristian Galella si accusano a vicenda e quando le parole finisco si arriva ai fatti. Per i due naufraghi la rivalità nasce da quella settimana vissuta insieme sulla zattera.

Nonostante quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, molto criticata, sia finita lunedì scorso, che ha visto la vittoria del pugile pacifico Giacobbe Fragomeni, si continua ancora a parlare dei naufraghi.

Tra due ex naufraghi non è mai scorso buon sangue, si sono spesso stuzzicati sull’Isola ma anche fuori, non riuscendo mai a trovare una stima reciproca. Stiamo parlando dell’ex-tronista Cristian Galella e l’inventore della Tisanoreica Gianluca Mech, e secondo gli ultimi gossip riportati in queste ultime ore da Libero, pare che tra i due ci sia stata una rissa durante una registrazione in cui erano presenti i naufraghi ormai riapprodati tutti in Italia.

gossip cristian galella e gianluca mech scazzottata
 Cristian Galella e Gianluca Mech 

Ancora non si è capito dove sia avvenuta, ma si pensa si tratti della registrazione del Grand Hotel Chiambretti in onda in seconda serata su Canale 5, oppure della registrazione della puntata speciale di Verissimo che andrà in onda sabato 14 maggio.

Sembra che Mech abbia rinfacciato a Galella di aver partecipato all’Isola solo a seguito del suo trascorso in televisione grazie a Uomini e Donne, altrimenti non avrebbe mai messo piede sulle spiagge dell’Honduras.

E Galella non è rimasto in silenzio, anzi come suo solito si è scaldato attaccando di conseguenza Gianluca, di aver fatto parte del Reality solo per farsi pubblicità essendo un dietologo famoso tra i personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma sappiamo che a Mech non è mai stato simpatico Cristian, e lo ha detto anche in un intervista su Radio Radio. Ora che l’esperienza è finita del tutto riusciranno a calmarsi le acque tra i due?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui