Sarah Nile Show in lingerie: una bomba sexy esplosiva

Gossip news, L’ex gieffina Sarah Nile è sempre più sexy. Amata e seguita da migliaia di fan, colpiti dalla sua bellezza esplosiva.

Gossip news: Sono passati ben 4 anni dalla partecipazione di Sarah Nile all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 10. Già all’epoca Sarah aveva acquisito un’elevata notorietà grazie alla sua bellezza e sensualità. In questi anni Sarah ha sfruttato le sue doti per spiccare il volo nel mondo della moda. La showgirl si è impegnata come attrice accanto a Gabriel Garko nella fiction “Non è stato mio figlio“.

Sarah Nile in lingerie foto
Sarah Nile in lingerie seduce i fan

Il successo e la notorietà di Sarah è cresciuto sempre di più. Il suo fisico è cambiato anzi, possiamo dire che i miglioramenti sono notevoli. Già durante la partecipazione al Grande Fratello 10  Sarah Nile era molto ambita per le sue forme e la sua sensualità.

Gossip news: lo Show di Sarah Nile in lingerie incanta

Gossip news Sarah Nile in lingerie è una bomba sexy esplosiva
Sarah Nile 

Adesso il suo corpo è più snello ma le forme sono rimaste esplosive. Sono tantissimi i post che l’ex gieffina condivide su Instagram. La vediamo vestita di pizzi e lingerie che fanno sognare i suoi follower.

Gossip news Sarah Nile Show in lingerie una bomba sexy esplosiva
 Sarah Nile 

Sei la donna più sensuale del pianeta” commentano i fan. Molto spesso è criticata ma l’invidia spinge sempre alle critiche. L’ultimo post risale a ieri. La Nile è seduta su una poltrona leopardata e indossa un body trasparente che copre le sue grazie con dei ricami floreali. Capelli sciolti e occhi socchiusi. L’atmosfera è soft e la sua sensualità è indiscussa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui