Gossip news, Sarah Nile e Mirko Scarcella un’esplosione di passione

Sarah Nile e Mirko Scarcella innamorati al mare

Gossip newa: Sarah Nile sta trascorrendo le sue vacanze all’insegna dell’amore con il fidanzato Mirko Scarcella. Questa è la seconda estate che la coppia segnata da un’intensa passione.

Gossip news: Sarah Nile e Mirko Scarcella stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Secondo quanto pubblicato sui loro profili social i due sono sempre più innamorati l’uno dell’altra.

Gossip news, Sarah Nile, Mirko Scarcella
Sarah Nile e Mirko Scarcella

Sarah Nile su Instragram posta degli scatti che mettono in risalto la sua bellezza e il corpo elegante e perfetto. Il suo volto colpisce tutti in un particolare primo piano in cui dedica un pensiero al suo Mirko:“Amami perché ho sempre le mani e i piedi freddi e comunque mi ostino a non allacciarmi la giacca. Amami perché sorrido solo a sentire il tuo nome. Amami per la mia incapacità di restare arrabbiata con te per più di un’ora”.

Gossip news, Sarah Nile, news,
Sarah Nile

“Amami perché mi sciolgo a ogni tuo sguardo. Amami perché il mio ideale di sabato sera è sotto le coperte con te. Amami per le mie insicurezze e per la mia ingenuità.- Continua Sarah Nile -.Amami perché piango per ogni minima lite. Amami perché ogni volta che avrai bisogno ci sarò. Amami perché non riesco a non toccarti. Amami perché passero giornate a farmi i film mentali su noi due. Amami perché ho saputo entrarti dentro. Amami perché ti vizio d’amore. Amami cosi come sono perché da quanto ci siamo è tutto un po meno difficile e tutto più bello”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui