Gossip news, Samantha De Grenet nuovo look: capelli lisci o ricci?

Samantha De Grenet scatena un dibattito sui social

Gossip news, Samantha De Grenet cambia look. Capelli Lisci o ricci? Dalle ultime foto pubblicate su Instagram sembrerebbe che la showgirl sia in procinto di qualche cambiamento.

Gossip news, Samantha De Grenet sperimenta online i suoi look. Di solito siamo abituati a vederla con i capelli ricci. Ma che ne pensate di Samantha De Grent con i capelli lisci?

gossip news, gossip, samantha de grenet, samantha de grenet foto, look, samantha de grenet capelli, news,
Samantha De Grenet capelli lisci

Tempo fa anche Adriana Volpe aveva proposto lo stesso sondaggio sul suo profilo Instagram. Adesso il confronto capelli lisci o ricci è arrivato anche sul profilo social di Samantha De Grenet.

Gossip news, Samantha De Grenet: “Una bellezza unica”

La showgirl ha pubblicato alcune foto che mostrano i due look. Il primo scatto è di qualche giorno fa, mentre il secondo è di oggi e ritrae Samantha De Grenet probabilmente dopo la doccia ancora con il phone in mano.

gossip news, gossip, samantha de grenet, samantha de grenet foto, look, samantha de grenet capelli, news,
Samanta De Grenet capelli ricci

Questo è bastato a far nascere un dibattito tra i suoi fan che si sono divisi in due schieramenti. Quale acconciatura di capelli preferiscono i fan per Samantha De Grenet? Uno dei fan ha commentato: “Una bellezza unica sia liscia o riccia… Comunque ti pettini o truccata o struccata sei sempre bellissima. Quando una è bella… è bella!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.