Gossip, News: Sabrina Ferilli in mini bikini: incontenibile!

Gossip, news: Sabrina Ferilli incanta il web. Uno semplice scatto mostra la  spettacoare bellezza dell’attrice che non conosce il passare tempo.

Gossip: Sabrina Ferilli conquista il web. Una sua foto ha mandato in tilt i fan. Durante la sua carriera l’attrice è sempre stata definite una delle attrici più belle del panorama artistico italiano.

GOSSIP, SABRINA FERILLI, NEWS,
SABRINA FERILLI

Dopo aver concluso la sua esperienza come giudice della scuola di Amici Di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, si gode la sua estate. Il prossimo settembre l’attrice potrebbe tornare ad essere protagonista della prima serata di Canale 5 con la fiction “Rimbocchiamoci le maniche”.

Gossip, Sabrina Ferilli relax in bikini

In attesa di nuovi lavori, Sabrina Ferilli si rilassa in vacanza e va alla conquista dei fan. La Ferilli poche ore fa sul social network ha postato una foto che la ritrae in costume in perfetta forma fisica. Bikini nero e marrone, corpo statuario, capelli sciolti che le scendono sulle spalle… Gli occhiali da sole nascondo il suo sguardo, ma non la sua sensualità. “Buon riposo, pochi giorni ma buoni”. In pochissimo tempo ha conquistato una lunga serie di like e commenti. Un fan le scrive: “Nonostante passino gli anni gli anni sei sempre la più bella attraente. Vai sempre così Sabrina, meravigliosa sangue caliente”.

GOSSIP, SABRINA FERILLI
SABRINA FERILLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui