Rupert Mardoch e Jerry Hall novelli sposi a Londra

Gossip news: Fiori d’arancio per Rupert Mardoch e la bella Jerry Hall. Il magnate australiano, presidente della New Corporation, della Casa Editrice Harper Collins e di un’ampia rete di canali tv, e la sua dolce metà, ex storica compagna di Mick Jagger, leader dei Rolling Stones da cui ha avuto quattro figli, si sono sposati con rito civile a Londra, il 4 marzo, dopo che lo scorso gennaio era stato annunciato ed ufficializzato il loro fidanzamento.

Indiscrezioni infatti, dicono che i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate in Australia: lei è stata presentata a lui da sua sorella e da lì sarebbe sbocciato l’amore. Ne dà notizia la BBC: lui 84enne al suo quarto matrimonio, lei di venticinque anni più giovane e al suo primo matrimonio dopo che la cerimonia del 1990 con Jagger non è stata ritenuta valida ai fini di legge, si sono uniti in matrimonio nella splendida e sontuosa Spencer House, casa di lusso ed aristocratica della capitale inglese.

Rupert Mardoch e Jerry Hall
Rupert Mardoch e Jerry Hall

Le fotografie che immortalano il momento appena fuori la casa e subito dopo il sì, ritraggono i novelli sposini sorridenti ed emozionati. Abbigliamento sobrio però: lui vestito di blu e lei con un soprabito grigio. Oggi si terrà invece il rito religioso in forma privata presso la Chiesa di St. Bride di Londra, famoso luogo spirituale in cui si celebrano le cerimonie di giornalisti e di chi lavora nel mondo di media ed editoria, essendo la Chiesa ubicata in un quartiere colmo di sedi storiche dei principali quotidiani del Regno Unito. Auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.