Gossip, Rossella Intellicato: “Non ero adatta a lui, non amo perdere tempo”

Gossip news – Rossella Intellicato fa piangere Jeremias. Sembrava amore a prima vista, con tanto di foto di baci passionali tra l’ex-tronista nonché figlio maschio della famiglia Rodriguez e l’ex gieffina, ma invece è stato solo un flirt. Amore al capolinea.

Rossella Intellicato aveva prima partecipato al Grande Fratello nell’edizione passata ma uscita alla sesta puntata, subito dopo diventava la nuova tronista molto criticata di Uomini e Donne. Ma anche questa esperienza è durata ben poco, perché ha deciso di abbandonare il programma a causa dell’ennesimo litigio con l’opinionista Tina Cipollari.

jeremias rodriguez
Paolo Ruffini e Jeremias Rodriguez

Dopo una settimana dall’abbandono giravano tra i social foto di lei insieme a Jeremias, ma sono scorsi fiumi di polemiche e critiche sulla presunta falsità della donna. Ma i due si sono lasciati.

rossella intellicato
Rossella Intellicato

A confermarlo è la stessa ex tronista in un’intervista al settimanale Top in cui ha motivato la fine della relazione per la diversità d’interessi e per l’atteggiamento un po’ troppo da “playboy” dell’argentino: “Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.

jeremias rodriguez
Paolo Ruffini consola l’amico Jeremias Rodriguez

Infatti mentre lei si dedica alla famiglia, agli amici e al futuro, lui ha già voltato pagina e si pensa abbia già un’altra fiamma, dopotutto per il cognome che porta non è difficile trovare flirt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui