Gossip news, Rossella Intellicato in Costa Smeralda da single

Gossip news: Rossella Intellicato estate da single in Costa Smeralda. Chiusa la parentesi con Jeremias Rodriguez l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vuole concentrarsi solo su se stessa.

Gossip news: Rossella Intellicato ha deciso di dedicare questa estate solo a se stessa. L’ex corteggiatrice ha deciso di rilassarsi e coccolarsi con una bellissima vacanza in Costa Smeralda. Il 2016 per la Intellicato è stato un anno particolarmente turbolento. Prima i mesi passati a Uomini e Donne e poi l’arrivo del grande amore con Jeremias Rodriguez, presentato sui social.

rossella intellicato, gossip, news,
Rossella Intellicato

Proprio quando tutto sembrava essere perfetto nella sua vita arriva la grande delusione d’amore. Dopo poco l’inizio della loro relazione l’amore si scioglie come neve al sole. Rossella Intellicato in questi giorni è particolarmente presente sui suoi profili social, mostrando ai suoi followers i momenti più belli della sua vacanza. Corpo tonico e perfetto mentre indossa un bikini rosa che le permette di mettere in risalto la sua sensualità.

rossella intellicato, gossip news,
Rossella Intellicato

La foto in questione la ritrae sola vestita con una gonna nera e una canotta bianca. “E mentre qualcuno ti perde… Qualcun altro ti trova… “. Rossella Intellicato è nuovamente innamorata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui