Gossip news, Roberto Ranieri ci riprova con Valeria Vassallo, ma lei….

Roberto Ranieri fa un passo indietro, adesso vuole riconquistare Valeria Vassallo

Gossip news: Roberto Ranieri è ancora perdutamente innamorato di Valeria Vassallo. La loro storia d’amore era stata messa in crisi da Melissa Castagnoli durante Temptation Island.

Gossip news: Roberto Ranieri vuole riconquistare l’ex fidanzata Valeria Vassallo. Lo scoop è arrivato dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. La loro love story è finita dopo sette anni a causa di un flirt con Melissa Castagnoli. 

Temptation island: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri
Valeria Vassallo e Roberto Ranieri

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono stati gli ospiti di punta della prima puntata di Uomini e Donne, registrata qualche giorno fa. Secondo quanto raccontato sembrerebbe proprio che Roberto Ranieri, dopo aver ammesso le sue colpe, sia intenzionato a riconquistare l’ex fidanzata. 

Gossip, Valeria Vassallo, news
Valeria Vassallo

Non è stata ancora resa nota la risposta di Valeria Vassallo, che comunque è arrivata attraverso un post sul suo profilo Instagram. La foto apparsa sul social network mostra la Vassallo, probabilmente all’interno di un pub, con alle spalle un grande cuore. Lo scatto è accompagnato dal commento: “Non trattarla male, Mai… Potrebbe starci male, e poi sentirsi ferita… E credici quando una donna è stata ferita, cambia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui