Gossip news, Roberto Farnesi: la rivelazione che in molti aspettavano da tempo

Gossip news: Roberto Farnesi parla del suo amore per la giovane fidanzata Lucya Belcastro. La coppia è da poco rientrata da una vacanza in Kenya.

Gossip news Roberto Farnesi ultime notizie: L’attore in compagnia della sua fidanzata Lucya Belcastro ha visitato luoghi meravigliosi ma la meraviglia più grande, per Roberto Farnesi, è la sua Lucya. L’attore durante l’intervista a Diva e Donna ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo alla sua storia d’amore.

gossip news, Roberto Farnesi: la rivelazione che in molti aspettavano da tempo
Lucya Belcastro e Roberto Farnesi

Tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro ci sono ben 25 anni di differenza eppure il loro amore non ne risente. In una recente intervista al Settimanale Nuovo aveva dichiarato – “Mi mantengo giovane con l’amore di Lucya. Anche tra i miei genitori c’era una differenza di età di venticinque anni e a casa questo non è mai pesato. Anzi, sono cresciuto in una famiglia bellissima”.

Roberto Farnesi: “Per un figlio mi sento pronto, ma …”

gossip news, Roberto Farnesi: la rivelazione che in molti aspettavano da tempo
Lucya Belcastro e Roberto Farnesi

Roberto Farnesi – “Abbiamo le stesse passioni, amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme. Per un figlio mi sento pronto, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui