Gossip news: Roberta Mercurio perdona Flavio Zerella

Roberta Mercurio e Flavio Zerella escono insieme da Temptation Island: "Io e te più forti di prima"

Gossip news: Roberta Mercurio non esce da sola. Flavio Zerella si salva per amore. Dopo le corna subite a Temptation Island, Roberta Mercurio lo perdona.

Gossip news: Nella penultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò della verità. Il falò di confronto fra Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Come detto precedentemente, il loro è il falò più atteso. Roberta Mercurio dopo il comportamento poco affidabile nel villaggio da parte di Flavio lo ha anche questa volta perdonato. Non ci è voluto molto tempo per far prendere la decisione a Roberta.

Gossip news: Roberta Mercurio esce dal Villaggio di Temptation Island con Flavio Zerella

Temptation Island,
Temptation Island

Una Roberta Mercurio se pur ferita profondamente dalle gesta di Flavio, getta l’orgoglio in fondo al water. Dopotutto per Roberta non è stato semplice dimenticare, in un lasso di tempo così breve, una relazione durata per ben sei anni e quindi, anche se molto combattuta, non se l’è sentita di uscire da single dal villaggio di Temptation Island.

Gossip news: Roberta Mercurio metterà alla prova Flavio Zerella?

gossip news, roberta mercurio e flavio zerella
Flavio Zerella e Roberta Mercurio

L’atmosfera davanti al falò delle verità, non è così tesa come ci si aspettava. Roberta è combattuta dentro. Dapprima non accetta di buon grado le parole di circostanza di Flavio. Scuse banali, senza un senso che diano un fine al loro amore. Tutt’altro. Le parole dette da Flavio davanti al falò mettono in evidenza che Flavio non è ancora pronto per una relazione seria.

Gossip news: Roberta Mercurio: “Crescendo impari che ciò che conta davvero…

Gossip news, Temptation Island,
Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Proprio qualche minuto fa, Roberta Mercurio, sul suo profilo social facebook, posta la sua dichiarazione circa la storia d’amore con il suo Flavio. Andiamo a leggere le sue parole, che in fin dei conti, sono quelle che contano. “Crescendo impari che ció che conta davvero nella vita sono quei valori che non si possono comprare come la famiglia, l’amore, l’amicizia. Crescendo impari che non bisogna mai giudicare le persone dall’apparenza o dal proprio modo di fare, e che ognuno avrà sempre il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia…. 

Gossip news: Roberta Mercurio :”L’orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte…”

Dalle parole che leggiamo di Roberta Mercurio, sembra che questa avventura abbia fatto crescere l’amore e aggiunge. “Crescendo impari che l’orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte, e che il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo. Crescendo impari che ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Crescendo impari che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pò più tenero della testa, che nessuno è perfetto, che tutti gli esseri umani sbagliano, e che non è vero che nessuno si modifica per amore.

Gossip news: la dichiarazione d’amore di Roberta Mercurio: “Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…”

Andando avanti nel leggere le parole di Roberta Mercurio, non possiamo fare a meno di notare, che questa avventura a Temptation Island l’abbia fatta crescere. Sarà così anche anche Flavio Zerella? “Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre. Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Sono sempre stata dell’idea che nessuno cambia nella vita, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno…e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto.

roberta mercurio, gossip news
roberta mercurio

Gossip news: la fiducia di Roberta Mercurio posta in Flavio Zerella

Roberta Mercurio continua e dice. “Non so il futuro dove ci porterà, ma so che al momento l’ultimo faló non è stato un punto d’arrivo ma un punto di partenza…il perdono nobilita l’anima…e io sono felice di averlo fatto…felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente. E come dice Papa Francesco: “Il segreto della vita cristiana è l’amore. Solo l’amore riempie i vuoti, le voragini negative che il male apre nei cuori. IO E TE PIÙ FORTI DI PRIMA“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui