Gossip, Roberta Giarrusso infiamma con un décolleté rosso rubino

Gossip news – Bella, sensuale, raggiante come non mai in un abito creato su misura dall’atelier Persechino per l’attrice Roberta Giarrusso. Ma dove stava andando di rosso vestita la bell’attrice italiana?

La foto è apparsa ieri nel profilo social della stessa Roberta Giarrusso, che simpaticamente si soprannomina “diavoletto”. L’attrice palermitana si è sempre contraddistinta per la sua classe e l’eleganza nell’indossare ogni tipo di abito, tanto da essere super richiesta anche come modella in diversi shooting fotografici.

Prendendo in considerazione il suo post l’attrice era diretta al party dei David di Donatello 2016 tenutosi a Roma. Nell’immediato la foto ha catturato l’attenzione di fans di Roberta Giarrusso che si sono lasciati andare ad ogni tipo di commento come: “Oh porca paletta. Mi sa che qualcuno dovrebbe correggere o riscrivere ‘The Woman in Red’… e in meglio! Grazie per le tue foto, si respira sempre aria buona e nuova osservandoti. Perdonami il fiacco eufemismo se dico che sei bellissima”.

roberta giarruso gossip news
Roberta Giarruso

La sua pagina Instagram ormai contata davvero un gran numero di followers con il quale l’attrice condivide quasi quotidianamente i suoi scorci di vita, tra una festa e un’altra ma soprattutto tra un impegno lavorativo fatto di film e serie televisive.

Roberta Giarrusso inoltre la ritroveremo tra gli attori principali dell’action movie di Riccardo Ferrero “M.M.A. Love Never Dies” accanto un cast d’eccezione composto da Claudio Del Falco, Thomas Arana, Luca Lionello e Michele Verginelli e come madrina al Festival dei Tulipani di seta nera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui