Gossip, Lady D, rivelazione raccapricciante: i dettagli della relazione extraconiugale

Gossip news – A 18 anni dalla scomparsa Lady D fa ancora parlare si se e spunta un gossip inquietante sul suo conto. Lady Diana, che com’è noto perse la vita a Parigi in un incidente stradale avvenuto nella galleria sotto il Ponte de l’Alma, si continua a parlare di lei.

Questa volta su Lady D è stata rivelata una notizia di gossip al sapore di amarcord: un nuovo presunto amante. A confessare i suoi trascorsi con la principessa è Slobodan Zivojinovic, (52 anni) ex tennista serbo e ora presidente della Federazione Tennis della Serbia, che alla stampa racconta di una loro presunta relazione extraconiugale.

Il loro primo incontro risalirebbe al 1987, dopo una partita di Wimbledon, Zivojinovic racconta al giornale serbo “Kurir” senza scendere nei dettagli, che è stata la principessa ad avvicinarsi: “La prima volta che parlammo mi chiese se ero il giocatore di tennis con il servizio più rapido e io risposi di sì”, ha detto l’uomo alla stampa serba, “poi chiese se fossi ancora così forte nel servizio. Poco dopo iniziammo a uscire insieme….

lady d, gossip
Lady Diana 

Dalle parole del tennista, questa relazione sarebbe andata avanti per diverso tempo, anche se lei era sposata con il principe Carlo e lui stava con la sua ex-fidanzata. “Abbiamo fatto anche sesso” ha rivelato senza però voler scendere nei dettagli, nel rispetto di Diana.

Lady D continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati. Chissà se questo nuovo scoop arrivi fino alle orecchie del principe Carlo, l’ex- marito, anche se, come dice Slobodan, ai tempi della loro relazione segreta erano ancora sposati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui