Ricky Martin insieme al fidanzato Jwan Yosef a Los Angeles

Ricky Martin ed il suo compagno sembrano piuttosto affiatati!

Gossip news – Ricky Martin si mostra felice con il fidanzato Jwan Yosef. Entrambi si godono il sole e l’atmosfera di Los Angeles.

Gossip news Ricky Martin svela la sua nuova vita sentimentale. In realtà aveva già rivelato tutto qualche mese fa. Ora lui e il fidanzato Jwan Yosef sembrano più felici di prima. La coppia si gode la vita e lo fa sotto il sole di Los Angeles, nella villa di Ricky in California. Dopo le vacanze estive trascorse sotto il sole delle Canarie, l’estate per loro non è finita, anzi. Sole, sport e tanta serenità per la coppia nata quest’anno.

ricky martin news fidanzato Jwan Yosef a los angeles gossip news notizie foto
Ricky Martin e Jwan Yosef

Ricky Martin vive la sua prima storia dopo la rottura con il suo ex Carlos Gonzales Abella, a cui è stato legato per tre anni, fino al 2014. Nel suo presente, invece, c’è soltanto Jwan, pittore siriano 32enne. Abbiamo saputo della loro relazione 6 mesi fa, quando si sono presentati in pubblico sul red carpet dell’Amfar Inspiration Gala, a San Paolo, dove avevano sfilato mano nella mano. Da lì è nato tutto.

ricky martin news fidanzato Jwan Yosef a los angeles gossip news notizie foto
Ricky Martin e il fidanzato Jwan Yosef insieme all’attore Mickey Rourke a Los Angeles

Nelle foto sui social traspare tutto l’amore e la complicità che esiste all’interno di questo coppia. Vita sana e poco gossip concesso al caso. Ricky deve pur sempre salvaguardare l’immagine pubblica dei suoi due bimbi, i gemelli Matteo e Valentino, nati attraverso surrogazione di maternità nell’agosto 2008. Ricky Martin appare felice e in pace con se stesso. Livin la vida loca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui