Gossip News, Richard Gere: alla soglia dei 65 anni è di nuovo amore!

Gossip News – Aumenta l’età ma non decresce l’indice di gradimento per l’attore-divo hollywoodiano, Richard Gere, che con i capelli ormai completamente bianchi e giunto sulla soglia dei 65 anni – il prossimo agosto – non cessa di sedurre il pubblico femminile col suo fascino intramontabile. Lo vediamo al Taormina Film Festival in bellissima compagnia della giovane ragazza Alejandra Silva, subito impazza il gossip circa la loro relazione.

Richard Gere news
Richard Gere e Alejandra Silva (foto)

Gossip News – Taormina Film Festival: al braccio di Richard Gere una giovane sorpresa spagnola

Richard Gere notizie
Richard Gere e Alejandra Silva (foto)

Un fascino intramontabile che va oltre l’età quello di Richard Gere, tanto che in occasione della 61esima edizione del Taormina Film Festival fa la sua apparizione accompagnato dal figlio Homer nonché da una giovanissima sorpresa: il suo nome è Alejandra Silva, 34enne – quindi di 31 anni più giovane di lui – appartenente all’alta società spagnola, la quale colleziona già alle sue spalle un matrimonio fallito col ricco ereditiere americano Govind Friedland, figlio di Robert Friedland e padre del suo piccolo Albertiño.

Gossip News: Vacanze tutte italiane per Richard Gere e la sua nuova fiamma

Richard Gere news
Richard Gere e Alejandra Silva in Sicilia

La neo coppia, Richard Gere e Alejandra Silva, sarebbe stata poi avvistata in vacanza sotto il sole ardente di Taormina, Sicilia. In bikini bianco seguito da uno viola e con tanto di bandana fra i capelli biondo grano lei, in boxer blu lui, i due sono stati immortalati scambiarsi teneri e languidi sguardi da una sedia a sdraio reclinabile all’altra. L’attore avrebbe deciso di concedersi un po’ di relax al mare dopo la presentazione al Taormina Film Festival della sua ultima pellicola “Time out of Mind” diretta da Oren Moverman.

Una fonte vicina alla nuova fiamma di Richard Gere racconta alla stampa spagnola: “Stanno insieme da circa un anno, ma sono molto riservati al riguardo. Alejandra vive tra Manhattan e Madrid, e Richard la vede spesso, riuscendo ad eludere stampa e paparazzi”. Sembrerebbe perciò che i due abbiano celato la loro relazione ad occhi indiscreti per ben un anno, per poi uscire finalmente allo scoperto soltanto ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui