Raffaella Modugno posa per il Calendario 2017 di For Men

La modella italiana Raffaella Modugno mostra la sua femminilità

Gossip news: Dopo Pechino Express, Raffaella Modugno scalda il 2017 con il suo calendario…

Gossip news – L’uomo non resiste al fascino della bellezza femminile al naturale come quella di Raffaella Modugno. Una bellezza mediterranea quella di Raffaella Modugno che, come possiamo notare dalle immagini, mostra con orgoglio le sue di forme. Lo ha fatto per il Calendario 2017 di For Men.

gossip news, gossip, raffaella modugno, news, gossip,
Raffaella Modugno

Tredici fotografie artistiche scattate dal fotografo Federico Canzi nel Salento. La modella 28enne della Campania mette in risalto tutta la sua femminilità in questi scatti mozzafiato. Un calendario bollente che lascerà a bocca aperta.

Notizie Gossip news – Raffaella Modugno negli scatti del calendario For Men 2017: una scelta obbligata!

Gossip news: Ex giocatrice di Basket in serie B, Raffaella Modugno, si mette in posa e si mostra come mamma l’ha fatta. Il direttore di For Men Andrea Biavardi ha spiegato chiaramente i motivi che l’hanno portato a scegliere lei come personaggio femminile: “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

Raffaella Mopdugno

Dopo l’esperienza come concorrente di Pechino Express 2016 e le partecipazioni a Miss Italia nel 2007 e nel 2011, la sua carriera da modella può decollare. Apprezzata in tv e sui social, non resta che acquistare For Men di novembre e “sfogliare” i mesi del calendario con Raffaella Modugno. Il 2017 si preannuncia caldissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui