Gossip news: Pif e le rose rosse a Miriam Leone: é amore fuori dal set!?

I loro atteggiamenti in pubblico sembrano andare verso questa direzione!

Gossip news – Miriam Leone e Pif coppia al cinema nel film “In guerra per amore”: amore anche fuori dal set cinematografico?

Gossip news: Al cinema rappresentano una coppia inseparabile. Il loro film “In guerra per amore” è stato presentato alla pre-apertura della festa del cinema di Roma. Tra Miriam Leone e Pierfrancesco Dilimberto, meglio noto come Pif, c’è una grande intesa. I due sono affiatati e complici anche fuori dal set cinematografico.

Miriam Leone Pif In guerra per amore
Miriam Leone Pif In guerra per amore

Un’intesa fin troppo sospetta! Pif continua a negare che possa essere del tenero tra loro. Miriam Leone, invece, si professa dichiaratamente single per scelta. Ma i loro atteggiamenti sembrano comunicare tutt’altro. Cosa si nasconde dietro la loro complicità? Una semplice amicizia?

Gossip e news da Domenica In: è scoppiata la passione tra Pif e Miriam Leone?

Miriam Leone Pif Domenica In
Miriam Leone Pif Domenica In

Pif regala una rosa alla sua Flora nel film “In guerra per amore”, o Miriam Leone, se preferite. Ha anche svelato che sul set era stato decisamente tentato dalla bellezza di Miriam Leone. Ospiti di Pippo Baudo a Domenica In, loro due si dimostrano molto più che amici. Uniti da una rosa rossa. Che, si sa, nel linguaggio dei fiori significa passione. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? Dal cinema alla vita reale il passo può essere più breve di quanto si possa pensare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui