Gossip, per Valeria Marini matrimonio “TOP SECRET”

Gossip news – Continuano a circolare voci di corridoio sulla vita privata di Valeria Marini e del suo attuale compagno Patrick Baldassari. Ma i due convoleranno a nozze si o no?

Già da un po’ di tempo a questa parte le voci sulla gravidanza di Valeria Marini stanno per diventare delle certezze, anche perché secondo fonti del giornale di gossip Novella 2000 la showgirl sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

Il sesso del nascituro? In questo caso il top secret diventa sempre più fitto, anche se secondo una soffiata la bella Valeria Marini sarebbe incinta di una bambina. Per il momento però non arriva nessuna conferma, anzi a questo gossip sulla gravidanza se ne aggiunge un alto: matrimonio in estate si o no?

Gossip, dopo l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone a quanto pare Valeria Marini ritenta la fortuna con l’imprenditore Patrick Baldassari. 

valeria marini matrimonio,gossip,
Patrick Baldassari e Valeria Marini 

L’indiscrezione anche questa volta arriva da Novella 2000, pubblicata sulla rubrica “Sussurri & Grida”. Secondo le fonti del giornale di gossip Valeria Marini sarebbe addirittura a buon punto con i preparativi del grande giorno che dovrebbe tenersi durante questa estate.

Il modus operandi per le nozze questa volta non dovrebbe cambiare dato che Valeria Marini, conosciuta per i suoi baci stellari, anche con Patrick vorrebbe il rito religioso.

Già da tempo Valeria Marini aveva dichiarato di aver ritrovato la serenità accanto al suo nuovo compagno e che in lei era sempre più forte la voglia di diventare mamma. Che questa volta la showgirl abbia davvero trovato l’uomo della sua vita?

Al momento da parte di Valeria Marini non arriva nessuna smentita sui gossip che la riguardano, quindi se così realmente fosse potrebbe convolare a nozze in gran segreto durante l’estate e diventare mamma in autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui