Paulo Dybala e la bella velina Irene Cioni: è amore o solo gossip?

Gossip News – Secondo i vari gossip, Paulo Dybala e Irene Cioni è amore? La velina bionda di Striscia avrebbe rubato il cuore del calciatore argentino e attaccante della Juventus che starebbe per lasciare la storica fidanzata Antonella Cavalieri, modella conosciuta ai tempi in cui giocava nel Palermo, squadra d’esordio in serie A della stella bianconera.

Sembrerebbe che il calciatore Paulo Dybala sia intenzionato a correre tra le braccia di Irene Cioni, ex concorrente Miss Italia e attualmente velina bionda di Striscia la Notizia, di cui sarebbe pazzamente innamorato. Per qualche giorno, infatti, sono circolati molti gossip sulla news, su siti, riviste e giornali che riportavano un presunto avvistamento durante le notti torinesi della bella velina bionda Irene Cioni, in compagnia del calciatore.

dybala e irene cioni gossip news
a sx Paulo Dybala con la sua ragazza a dx Antonella Cavalieri e la velina Irene Cioni

I due sembra siano inseparabili. Il talento juventino ha davvero rotto con la bellissima Antonella Cavalieri (a cui tra l’altro sono stati attribuiti diversi flirt con vari calciatori)? Chissà, sicuramente ad entrambi non avrà fatto piacere entrare nel vortice del gossip ma, sebbene il calciatore abbia risposto ai pettegolezzi postando sui social un selfie in compagnia della sua bella Antonella, dal canto suo Irene Cioni non conferma, anzi qualche giorno fa ha categoricamente smentito la notizia riportando sul suo profilo Instagram una foto che titola: “Juventus, Dybala notti calienti con la velina bionda” e Irene ha risposto esplicitamente: “Non so chi sia stato ad inventarsi tutto. Quello che posso dire è che ci vuole una bella fantasia.” Si scatena allora il popolo del web che consiglia a Dybala chi scegliere, se la bionda o la mora o.. tutt’e due! Anche se, si sa, calciatore-velina è da sempre accoppiata vincente, frequente e assai possibile! Tuttavia, i social sono sempre la bocca della verità del gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui