Gossip news Paris Hilton apre l’accappatoio davanti allo specchio

Gossip news, Paris Hilton: lo show davanti davanti allo specchio piace a tutti

Gossip news: Paris Hilton torna ad essere protagonista del gossip. In questo periodo la Hilton sta riscuotendo un grandissimo successo grazie al lancio del suo nuovo profumo, Gold Rush.

Gossip news: Nell’arco della sua carriera l’ereditiera, Paris Hilton, si è sempre messa in gioco nel mondo dello spettacolo. Ha cominciato a muovere i suoi primi passi come attrice, poi come cantante e in diverse occasioni anche nel ruolo di imprenditrice. Questo inverno è stata fotografata insieme alla sorella, Nicky Hilton, in occasione del baby shower per il suo primo figlio nei panni di una zia in trepida attesa. “Non vedo l’ora di diventare zia – dichiarò la Hilton -. Non ho mai visto una donna incinta più fashion di mia sorella”.

Gossip, Paris Hilton news,
Paris Hilton

Recentemente, invece, l’abbiamo vista protagonista del gossip internazionale per via di un “battibecco” con Kim Kardashian. Al centro del loro litigio ci sarebbe un video fatto dalla Kardashian e il marito Kaney West. In quell’occasione i coniugi si mostravano in un grande letto con diversi personaggi famosi. A fare infuriare Paris Hilton fu la foto dell’enorme letto dove, tra i vari personaggi, figurava anche la sua statua.

Paris Hilton ritorna al centro del gossip news

Gossip, Paris Hilton,
Paris Hilton

Tra le amiche storiche, il battibecco tra Kim Kardashian e Paris Hilton, fu davvero immediato. L’ereditiera americana arrabbiatissima dichiarò: “L’ho fatta diventare io famosa, la sua….”.

Chiuso lo spiacevole episodio, ancora una volta Paris Hilton torna a far parlare di sé e della sua bellezza. Bionda, longilinea, sensuale con delle curve che le hanno sempre regalato il fascino di una bellezza tipicamente americana.

In questi giorni sul web è apparsa una foto che la ritrae al top della sua sensualità. Un selfie in camerino che ha infuocato i suoi fans!

Paris Hilton ha immortalato la sua bellezza in un selfie davanti allo specchio, dove indossa solamente un’accappatoio. Paris Hilton ha sempre fatto sfoggio della sua bellezza, utilizzandola come carta vincente per il suo successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui