Gossip, paparazzata Loredana Bianchetti mentre bacia Bernardo De Luca

Gossip news – Loredana Bianchetti paparazzata dal settimanale IN Famiglia. Loredana Bianchetti è felice e ha preso una piega totalmente felice dopo il matrimonio con l’imprenditore Bernardo De Luca.

La bella Loredana Bianchetti apre il suo cuore al nuovo settimanale di gossip IN Famiglia, raccontando l’importanza del suo lavoro: “Per me la mia redazione è la mia seconda famiglia”.

Non sempre fare il lavoro dei propri sogni è la cosa più scontata o più semplice da ottenere e la Bianchetti lo sa benissimo, mettendo in risalto l’importanza anche della collaborazione tra i colleghi sopratutto in vista di viaggi di lavoro.

Al settimanale IN Famiglia Loredana Bianchetti ha anche raccontato qual è il suo clima ideale nell’ambito lavorativo, fatto di collaborazione e coesione tra colleghi anche se a volte capita di scontrarsi per via di idee differenti.

I fotoreporter del nuovo settimanale hanno avvistato Loredana Bianchetti in giro insieme al marito e al proprio cane, radiosi come non mai ma sopratutto innamoratissimi.

Loredana Bianchetti gossip
Loredana Bianchetti e Bernardo De Luca

Una vita divisa tra il lavoro e le gioie di una vita coniugale, cosa si può desiderare di più? La nota presentatrice italiana sembra aver finalmente ottenuto tutto quello che più desiderava per la sua vita, un matrimonio felice e il lavoro che più ama fare.

Vederla sui giornali è davvero difficile perchè la giornalista ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti e curiosi, anche se non si è mai sottratta al volere dei propri fans che vogliono essere parte integrante della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui