Gossip News – Paolo Meneguzzi e Linda Donati finalmente sposi

Gossip News – Paolo Meneguzzi e Linda Donati si sono sposati. Finalmente il cantante Paolo Meneguzzi e la sua compagna Linda Donati, hanno coronato il loro sogno d’amore.

Per anni hanno vissuto la loro storia lontana dai riflettori del gossip, ma dopo esser usciti allo scoperto il cantante italo svizzero ha chiesto la mano della sua fidanzata durante un concerto: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”. 

Gossip news, Matrimonio di Paolo Meneguzzi e Linda Donati

Paolo Meneguzzi e Linda Donati
Paolo Meneguzzi e Linda Donati

Il cantante già anni fa aveva raccontato ai suoi fans l’inizio della storia con Linda Donati nel suo libro autobiografico “Si o No? Questo è il problema”, pubblicato in occasione dei quindici anni di carriera nel maggio del 2011 insieme alla raccolta “Best of: Sei Amore”. Un anno dopo la proposta di matrimonio Paolo Meneguzzi, conosciuto soprattutto per il suo tormentone “Vero Falso”, torna sui social per dare un nuovo annuncio: “Sto per diventare papá”.

Il 21 maggio i due sono finalmente convolati a nozze, davanti gli occhi emozionati di amici e parenti. Paolo Meneguzzi per il suo matrimonio ha optato per un completo, giacca e pantalone, grigio con una camicia chiara e cravatta nera; mentre Linda Donati ha scelto un abito da sposa premaman, color ecru, arricchito con una mantellina velata.

Meneguzzi, che ha sempre amato mantenere un contatto diretto con i suoi fans, infatti oggi ha deciso di postare sulla sua fanpage una foto scattata durante il matrimonio: 21.05.2016. Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato SÌ, che varrà, per 3, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te…”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui