Gossip: Paola Torrente la curvy incoronata sul web Miss Italia ad honorem

Paola Torrente spiazza tutti dopo Miss Italia, è lei la vincitrice morale del concorso

Gossip news, Miss Italia: Continuano le critiche per l’incoronazione della neo Miss Italia, Rachele Risaliti. La vincitrice morale del concorso è la curvy Paola Torrente, seconda classificata.

Gossip news, Miss Italia: Il giorno dopo l’incoronazione della più bella D’Italia, Paola Torrente continua ad essere la protagonista indiscussa del post concorso.

Gossip news, Paola Torrente, Miss Italia curvy
Paola Torrente

L’introduzione della categoria curvy a Miss Italia, raccontata a noi di Gente Vip da Elisa D’Ospina, doveva essere la svolta. Ma anche quest’anno una donna curvy non è riuscita a conquistare la corona della più bella d’Italia. Il popolo del web però ha scelto la concorrente che più rappresenta la bellezza italiana. La vincitrice morale del concorso è proprio la campana Paola Torrente. “Vorrei ringraziare davvero tutti…” – ha dichiarato la Torrente in conferenza stampa di chiusura del concorso di bellezza. “Un grazie particolare va a chi ci ha sostenuto e alla giuria che mi ha permesso di arrivare fino alla fine. Quando siamo salite sul palco io e Rachele eravamo incredule, tanto da chiederci cosa stesse succedendo. È stata un’emozione bellissima”.

Gossip news, Rachele Risaliti, Paola Torrente, Miss Italia, Miss Italia curvy
Rachele Risaliti e Paola Torrente

I canoni di bellezza cominciano a cambiare anche per gli spettatori che ogni anno seguono Miss Italia. Gli stessi che quest’anno speravano nella vittoria di una donna curvy. Poche ore fa sulla pagina Facebook dedicata alla seconda classificata, Paola Torrente, è apparso il messaggio di supporto. “Resti la nostra Miss Italia Curvy 2016, anche se la corona va a Rachele Risaliti“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.