Gossip, Paola Ferrari in bikini incanta anche i paparazzi: prova costume superata

Gossip news – Paola Ferrari in bikini passa la prova costume. Paola Ferrari non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani. Mentre la prova costume mette in crisi molte persone, lei la passa tranquillamente e a pieni voti come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi.

La giornalista sportiva evidentemente sa come tenersi in forma, perché sfoggia in fisico impeccabile e sensuale in barca, con indosso un bikini bianco e nero che esalta le sue forme. A 55 anni, insomma, Paola Ferrari colpisce ancora e non solo il gossip, sa far girare la testa anche ai suoi fan con la sua bellezza.

paola ferrari in bikini gossip
paola ferrari e

In sua compagnia, a largo di Cannes, c’è suo marito Marco De Benedetti, 53 anni, che coglie subito l’occasione per scattare qualche selfie con la sua dolce metà.

Pubblicati su Instagram dal diretto interessato, subito hanno riscosso successo. Una volta in spiaggia, una volta in barca, la coppia piace sempre e Paola attira costantemente una valanga di complimenti.

Gossip, Paola Ferrari incanta in bikini e su Instagram posta il selfie con Colin Firth

I due sono stati avvistati in questi giorni a Cannes, dove Paola Ferrari tra un impegno e l’altro si concede un giro in barca e il relax ovviamente non poteva mancare. Lo yatch utilizzando dalla coppia per godersi la costa azzurra è lo stesso appartenuto un tempo a Flavio Briatore, il Lady Blue.

paola ferrari e Colin Firth, gossip
Paola Ferrari e l’attore Colin Firth

Paola Ferrari, con il suo fisico da urlo, gli sta decisamente rendendo onore. Intanto spopolano sui social le sue fotografie dal Festival, come quella al fianco di Colin Firth e quella più scherzosa con Mick Jagger. Nella didascalia della prima Paola ha scritto: “Oggi con Colin Firth”, mentre nella seconda: “Mi sembra un po’ invecchiato il grande Mick”.

Gossip news, Gossip, Paola Ferrari in bikini
Paola Ferrari e Marco De Benedetti

In ambedue i casi, molti commenti si sono concentrati più su di lei che su altro: “Sempre più bella”, “Bellissima Paola”, “Sei di una bellezza impressionante,Paola.. regalaci più foto tue, fallo per noi tuoi fan”. Mentre le sue colleghe hanno timore di fare la prova bikini, Paola Ferrari ha superato la prova bikini e a pieni voti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui