Paola Caruso ricoverata d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro

Pubblicato lo scatto su Instagram dall'ospedale che fa preoccupare!

Paola Caruso ricoverata d’urgenza a Villa San Pietro. La Bonas di Avanti un altro è in ospedale da una settimana.

Gossip news L’ex concorrente de L’isola dei famosi  Paola Caruso non se la passa molto bene. Ricovero urgente in ospedale a causa di un’emorragia interna. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram la ritrae distesa nel letto non proprio in ottime condizioni di salute.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, ospedale,
Paola Caruso in ospedale per un’emorragia interna

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato a questa emorragia. Si sa soltanto che è lì da una settimana circa e che ora sta meglio. La Bonas di Avanti un Altro è in via di guarigione, come da lei scritto nella didascalia della foto.

Gossip notizie ultima ora, Paola Caruso in ospedale: la Bonas è stata operata d’urgenza

“Quasi una settimana che sono in ospedale. Sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima”. 

In questo ultimo periodo Paola Caruso era impegnata insieme a Anna Tatangelo nelle riprese del film Un natale al sud, prossimamente in uscita nelle sale cinematografiche. Riprese, peraltro, quasi ultimate. L’ex guerriera dell’isola tornerà più forte di prima. Auguri di una pronta guarigione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui