Gossip, Paola Caruso racconta l’incidente:”mi ha picchiato sono dovuta scappare…”

Gossip news – Paola Caruso senza peli sulla lingua ospite al Grand Hotel Chiambretti racconta il retroscena delle botte ricevute quando era in sardegna e  la rissa in cui è stata coinvolta durante la sua breve storia con Francesco Coco. 

Finita la sua avventura sull’Isola Dei Famosi Paola Caruso è tornata più raggiante e sexy che mai, pronta a rivelare i suoi più intimi segreti al Grand Hotel Chiambretti e racconta appunto di quella notte famosa in sardegna dove Paola Caruso venne picchiata dalla sorella dell’ex calciatore Francesco Coco e non dalla fidanzata come rivelarono i giornali di gossip.

paola caruso
Paola Caruso

Secondo quanto dichiarato da Paola Carusol’incidente per i quali ha avuto otto giorni di prognosi in ospedale, il movente dell’aggressione sarebbe stata la forte gelosia della sorella dell’ex calciatore: “È vero, mi ha picchiata. La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere”.

Le rivelazioni shock di Paola Caurso però non finisco qui. Durante l’intervista, Piero Chiambretti coglie l’occasione e decide di fare all’ex naufraga, la domanda delle domande: “Il posto più strano dove ha fatto l’amore?”

paola caruso gossip
Paola Caruso

L’ex naufraga, con un passato da ragazza immagine per il locale Billionaire in Costa Smeralda, ha dichiarato: “All’alba su una panchina in una piazza a Porto Rotondo, in Sardegna”.

Nel corso della puntata però Paola Caruso ha parlato anche di un’altra importante storia d’amore, quella avuta con Stefano, figlio di Paolo Bonolis. La Caruso ha spiegato che la causa di rottura della loro relazione è stata la troppa distanza, in quanto Stefano Bonolis ormai da diversi anni vive a New York.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui