Gossip news, Paola Caruso e Lucas Peracchi si sono lasciati

Paola Caruso si gode le vacanze estate 2016 tra Formentera ed Ibiza

Gossip news: Paola Caruso è già tutto finito con l’ex tronista, Lucas Peracchi dichiara: “Sono ritornato single.”

Gossip news – Era stata proprio Paola Caruso ad annunciare la relazione con Lucas Peracchi. Tra le interviste che hanno rilasciato e le foto che apparivano sui social sembravano molto appassionati. Un flirt che sembrava destinato a diventare una grande storia d’amore. Ma secondo le ultime dichiarazioni pare sia già tutto finito.

gossip news, paola caruso
Paola Caruso a Formentera

Qualche giorno fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. In questa intervista si è tornato, ovviamente, a parlare di questa curiosa storia d’amore. La Caruso aveva rivelato che tra i due iniziavano già i litigi, dovuti al comportamento troppo frenato di Lucas Peracchi. Invece ad ufficializzare la rottura è stato proprio lui.

Gossip news: Paola Caruso si gode le vacanze tra Formentera ed Ibiza

paola caruso, gossip news,
Paola Caruso a Formentera

L’ex tronista nel corso di una serata ha confessato di essere tornato single. Il video è stato reso pubblico da Il Vicolo delle News. Paola Caruso diceva di aver trovato l’uomo della sua vita, invece è durato quanto un gatto che attraversa in tangenziale. Ma non c’è nessun dettaglio sulla rottura. Anche le pagine ufficiali dei due continuano a tacere sull’argomento.

paola caruso ad Ibiza, gossip news,
Paola Caruso ad Ibiza

Ma per sapere i dettagli non ci resta che aspettare ancora un pò. Piano piano si scopriranno. Intanto Paola Caruso e Lucas Peracchi proseguiranno la loro estate da single, sempre che non arrivi qualche nuovo amore. Si preparano alle novità lavorative nella nuova stagione televisiva.

paola caruso e Sergio Arcuri ad Ibiza, gossip news,
Paola Caruso e Sergio Arcuri ad Ibiza

Le ultime voci di gossip rivelano che Lucas Peracchi dovrebbe essere un concorrente del Grande Fratello Vip. Ma nessuna notizia ufficiale è stata data in merito. Oppure potremmo rivederlo sul trono di Uomini e Donne? Infatti qualche tempo fa aveva richiesto a Maria De Filippi un seconda possibilità. Detto ciò, Paola si sta godendo l’estate 2016 tra Formentera ed Ibiza con il suo amico Sergio Arcuri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui