Gossip news: Paola Caruso: “Lucas Peracchi è un uomo bellissimo…”

Gossip news – Questa volta i gossip ci avevano visto lungo per quanto riguarda Lucas Peracchi e Paola Caruso.

I due erano stati avvistati nei locali per Milano, in atteggiamenti piuttosto intimi. Fino a quando i diretti interessati non avessero smentito o ufficializzato la loro relazione, le voci sulla loro love story continuavano a correre. Ed ecco finalmente la verità.

paola caruso e lucas peracchi gossip
Paola Caruso

A rivelarlo è stata proprio lei, Paola Caruso di Avanti un altro, ex naufraga, in un’intervista per il settimanale di gossip Novella 2000: “Ho capito che Lucas era l’uomo della mia vita in Honduras. È un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta!.

Infatti i due si sono conosciuti prima che lei partisse per la sua esperienza nell’Isola dei Famosi, ed è stato un colpo di fulmine tra i due. Ma una domanda sorge spontanea, perché circa un mese fa Lucas Peracchi, in un’intervista, aveva chiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità, se aveva già un flirt con la Caruso? Lei è innamoratissima del suo ex tronista, ma sarà dello stesso parere Lucas?

paola caruso e lucas peracchi
Paola Caruso                                                                                 Lucas Peracchi

Diciamo che lui con questi teatrini ci sa proprio fare, visto che nella sua esperienza a Uomini e Donne, con la sua corteggiatrice Giulia e Tara e Gabrieletto, aveva nascosto alla redazione di sentirsi anche fuori del programma, facendo finta di niente. Vediamo come andrà avanti la relazione e se sarà vero amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.