Gossip news: Paola Barale la sua vita senza flirt e Ben Affleck?

Gossip news – Paola Barale dopo l’esperienza a Pechino Express parla della vita da single e da quello che si evince, le piace. Una nuova vita per Paola Barale, almeno così si racconta la showgirl con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Dopo la separazione da Raz Degan si parla di un possibile flirt con Ben Affleck che, come ricorderete senz’altro, secondo il gossip di  Novella 2000 che lanciò la news,  Paola Barale avrebbe un flirt con l’attore Ben Affleck, ma Paola Barale però chiarisce alcuni punti interrogativi circa i gossip fatti sulla sua vita privata:“Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto … sono libera e indipendente”.

Qualche mese va la bella Paola Barale era tornata alla ribalta per via di un post sul profilo Instagram di Madonna, dove il suo staff per errore aveva pubblicato una vecchia foto della showgirl italiana: “E’ sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano”.

paola barale gossip news
Paola Barale 

Paola Barale sembra aver raggiunto un altra maturità interiore, tipica di una donna, che le fa vedere il mondo con occhi totalmente differenti. Osservando il suo profilo Instagram possiamo notare come non abbiamo mai abbandonato la sua voglia di essere sempre un passo avanti alla moda, sfoggiando il suo look stravagante. La cosa viene confermata anche con il look con cui si presenta nel salotto di verissimo: capelli super biondi con delle ciocche fuxia, cambia nera e gonna svasata, maglia e collant che danno l’impressione di un corpo tutto tatuato.

La Paola Barale ha avuto sempre un stile fuori dal comune e un portamento che l’ha contraddistinta nel mondo dello spettacolo. Le piace osare e sa di poterlo fare sempre e comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui