Gossip: Pamela Camassa shooting brand bikini in Liguria – News

Gossip, news – Pamela Camassa posa in bikini per uno shooting mentre si gode il sole della Liguria. Sempre più impegnata nel mondo del lavoro, non trascura certamente la sua dolce metà, Filippo Bisciglia.

Gossip – Il fidanzato di Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, pochi giorni fa è stato vittima di un brutto incidente. Nel frattempo la showgirl deve dedicarsi anche al lavoro e si fa fotografare per un brand di costumi da bagno. Momentaneamente si trova in Liguria, per l’esattezza nella meravigliosa Cinque Terre. In questo luogo paradisiaco si concede qualche giorno di relax. Il sole ed il mare della Liguria donano a Pamela un po’ di tintarella e di serenità.

gossip, pamela camassa
Pamela Camassa

Pamela Camassa condivide sui social qualche scatto dello shooting. I follower commentano gli scatti con piacevoli complimenti e migliaia di like. Appare stupendamente sexy. Indossa un bikini nero arricchito da ritocchi color oro. Una particolare frangia nera le dona eleganza e sensualità. La showgirl con le mani tiene sollevati i capelli mentre fissa l’obiettivo con uno sguardo profondo. Il tatuaggio sul gomito risalta molto, Hello Kitty la riporta indietro negli anni dei cartoni animati! Alle spalle della Camassa l’acqua limpida della piscina regala alla foto un senso di estrema tranquillità.

gossip, pamela camassa, gossip news
Pamela Camassa

Pamela è stupendamente sexy, il suo corpo appare perfetto. Come se fosse stato creato da uno scultore dalle mani d’oro. In un altro scatto dello shooting la Camassa è seduta su una poltrona rossa. Un follewer in modo del tutto scherzoso commenta dicendo: “Vorrei essere la poltrona!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui