Pamela Anderson Irriconoscibile su Paper Magazine posa come natura crea

Gossip, News – Pamela Anderson: Un nome che veicola un’immagine di sensualità ben chiara. Corpo formoso, capelli biondi e costumino rosso da bagnina di Baywatch. E’ così che molti la immaginano nell’immediato, non appena il suo nome viene pronunciato.

In realtà non è così che la vediamo, diversa ma ugualmente magnetica, su Paper Magazine. Per il giornale e per una causa che le sta a cuore, la Anderson ha posato come natura crea e inevitabilmente scatta il gossip. Per l’occasione ha infatti sfoggiato una parrucca scura che cambia radicalmente il suo aspetto, pur sempre esaltandone la bellezza.

Gossip, News, Pamela Anderson in difesa degli animali

pamela anderson news gossip
Pamela Anderson 

Una Pamela Anderson inedita, parrucca mora e pose e look anni 50, dunque, per un progetto che Palema tiene molto a cuore: si tratta della promozione di una linea di scarpe completamente VEGAN, realizzate all’insegna del rispetto per gli animali. Pamela Anderson è infatti un animalista dichiarata e convinta e si applica con tutta se stessa nella difesa degli animali. Questo servizio fotografico è frutto della collaborazione con lo stilista Amélie Pichard, che ha realizzato le calzature che presto verranno messe sul mercato.

Nessuna ambizione da parte di Pamela Anderson, quindi, nel diventare stilista in prima persona ma solo tanta voglia di dare come può il suo contributo. “Cambieremo il mondo. Tutti noi. Abbiamo solo bisogno di fare la nostra parte. E sentirci amati. Ecco quando siamo al nostro meglio. Abbiamo il paradiso sotto i nostri piedi. Dobbiamo virare verso un’economia verde e le cose andranno meglio. Ci sarà più uguaglianza“, ha detto con convinzione durante l’intervista rilasciata al magazine. Tra le varie dichiarazioni si è lasciata sfuggire anche un dettaglio riguardante il gossip, cioè, l’amore: sembra che ci sia qualcuno che al momento è in grado di renderla davvero felice. Di chi si tratterà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui