One Direction, Gossip, Liam Payne in love: Ecco la sua nuova fidanzata

Gossip news – Tempo d’amore e di sentimenti veri per gli One Direction. Dopo la felice paternità di Louis Tomlinson ecco che arriva la gioia per un altro componente della band: stiamo parlando di Liam Payne.

Gossip news – Di recente Liam Payne ha voluto presentare pubblicamente la sua nuova fiamma: si tratta di Cheryl Fernandez Versini, una cantante conosciuta, soprattutto in Italia, con il nome di Cheryl Cole e per il suo brano più famoso dal titolo “Fight for this love“.

Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini gossip news
Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini

Ma come si sono conosciuti Liam e Cheryl? Stando ai tabloid, la coppia si sarebbe conosciuta quando Liam Payne si presentò da solista nella versione inglese di X Factor, insieme agli altri componenti degli One Direction, e Cheryl faceva parte dei giudici del talent. L’amore, però, sarebbe esploso solo di recente e sembrerebbe, a detta di molti, una cosa seria.

Cheryl e Liam si passano 10 anni di differenza, ma l’età non sarebbe un problema. I rapporti tra i due si sarebbero intensificati quando Cheryl ha avuto modo di firmare un contratto con la stessa casa discografica degli One Direction e, da allora, l’attrazione ed il sentimento hanno avuto la meglio. Entrambi, infatti, hanno poi deciso di trascorrere una vacanza romantica alle Maldive nel giorno di San Valentino. Sempre secondo il gossip, Liam sarebbe davvero molto preso da Cheryl e vorrebbe trascorrere ogni momento libero con la propria compagna, cercando ovviamente di evitare gli stessi errori commessi in passato. Non mancano, infine, le foto sui social networks. Liam Payne, di recente, ha cambiato la sua foto profilo pubblicando invece un selfie con Cheryl e scrivendo sul suo status “Happy”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui