Gossip news, Nina Moric sensuale mentre si prende cura del suo corpo

Nina Moric: "Andiamo a regalare deodoranti a quelle con le ascelle spezzate"

Gossip news – Nina Moric, testimonial di una marca di deodoranti, scatena i fans con uno scatto piccante e una frase, a dir poco, provocatoria.

Nina Moric famosa modella dal corpo sensuale ha un figlio per la quale è resterà sempre legata all’ex marito Fabrizio Corona. Attualmente la modella croata è sentimentale impegnata con Luigi Mario Favoloso. Pare che Nina Moric abbia un ottimo rapporto con i social network, utilizzando Instagram per familiarizzare con i tanti fans. I suoi ammiratori apprezzano ovviamente ogni scatto che regala loro.

Bella, sensuale, sbarazzina e provocante appare così Nina Moric nei suoi quattrocentoventi post su Instagram! Spesso Nina colpisce il cuore dei fans con i suoi scatti e questa è di certo una tra le sue più belle fotografie. Nina Moric, ricoperta di tattoo, indossa solamente una mutandina bianca e si copre il seno con un braccio. Dalla foto pare che abbia appena finito di farsi un bel bagno. Accappatoio rosa in vista.

Capelli sciolti e bagnati. Appare profondamente sensuale la modella croata, mentre applica su di sé un profumato rool-on. E sul post scrive: “Andiamo a regalare deodoranti a quelle con le ascelle spezzate. Alle 14 in Piazza San Babila. Vi aspetto in tanti”.

gossip news,nina moric,
Nina Moric

Gossip news, Nina Moric la modella croata incanta con uno scatto mozzafiato

Appare un vero e proprio slogan quello di Nina Moric, ideato per coloro che soprattutto in estate disconoscono l’utilizzo del deodorante! Il post di Nina assume così una funzione spiritosa ma del tutto veritiera e provocatoria. Di certo però non passa in secondo piano il suo fisico. Un seno sodo, un corpo tonico e snello. I fans si recano sulla sopracitata piazza milanese, ma Nina non è lì ad aspettarli.

E commentano la foto sperando di poterla prima o poi incontrare. Una cosa è certa: Nina Moric possiede tutte le qualità per aggiudicarsi il topless più sensuale e raffinato di questa estate 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.