Gossip news, Nina Moric matrimonio: a novembre le nozze

Gossip news: Nina Moric entro l’anno il matrimonio con Luigi Mario Favoloso. Si avvicinano le nozze per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Da qualche tempo i due starebbero pensando seriamente al loro matrimonio…

Gossip news: Nina Moric e Luigi Mario Favoloso presto sposi. Ad annunciare le loro nozze è stato proprio Luigi Mario durante una sua intervista rilasciata all’emittente radiofonica M2o. Il fidanzato della Moric aveva dichiarato che lui e la Moric sarebbero convolati a nozze, anche se ancora non era stata decisa la data. Per il momento la coppia però sta approfittando delle vacanze estive nel Salento per fare le prove tecniche della luna di miele.

nina moric, gossip news
nina moric, gossip news

Alcuni mesi dopo l’annuncio delle nozze, Nina Moric e il fidanzato starebbero già organizzando tutto per la loro cerimonia. L’indiscrezione sulle future nozze della Moric sono state pubblicate nel nuovo numero del settimanale di gossip Oggi. Pare che la coppia abbia deciso di sposarsi il prossimo novembre.

nina moric, gossip, news, matrimonio, nozze,
Nina Moric

Il matrimonio dovrebbe svolgersi a Castellammare di Stabia, città natale di Luigi Mario. Sembrerebbe proprio che la Moric abbia finalmente trovato l’uomo della sua vita. Alla base del loro rapporto c’è la voglia di metter radici e di creare la loro famiglia. Per i momento sia la Moric che Luigi Mario non voglio rendere noti i dettagli sul loro matrimonio. Chissà se i due stanno pensando ad una cerimonia segreta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui