Gossip news: Nina Moric festeggia i 40 anni al Nima Sushi

Buon compleanno a Nina Moric che festeggia i suoi primi 40 anni

Gossip news: Nina Moric festeggia i 40 al Nima Sushi. Al fianco della modella croata il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Gossip news: Compleanno a tema per i 40 anni di Nina Moric. Anche per la showgirl Nina Moric sono arrivati i tanto attesi 40 anni. Preoccupata del tempo che passa aveva pubblicato una foto su Instagram con scritto: “ultima ora da 39enne“. Inoltre due giorni fa aveva cinguettato su Twitter: “-2 e mi fingerò morta“. Infatti in occasione di questa ricorrenza la Moric ha deciso di aprire un account Twitter. Ha inoltre lanciato un nuovo hashtag: HappyBdayNina40. Per lei è stata una super serata all’insegna del divertimento. Ha iniziato a prepararsi molte ore prima della cena con tanto di truccatore.

Nina Moric festeggia i suoi primi 40 anni
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

L’outfit che ha scelto per festeggiare il suo compleanno è composto da un vestito corto molto sexy, con cintura dorata che le cinge i fianchi. Ai piedi sandali alti fino sopra il ginocchio. Dopotutto il fisico da modella le è rimasto nonostante gli anni stiano passando.

Gossip news: Nina Moric compleanno per i 40 anni al Nima Sushi

Nina Moric compleanno 2016: le foto
Nina Moric compleanno 2016

Come è normale che sia ha deciso di festeggiare la cena del suo compleanno nel suo ristorante di Sushi, a Como. Infatti qualche mese fa Nina Moric, con il compagno Luigi Mario Favoloso e Marco Perego si è catapultata in una nuova avventura. Pare d’altronde che questo locale vada a gonfie vele. Dopotutto il sushi è diventato il pasto del momento. Non poteva mancare un’imponente torta, con un grande 40 e i suggestivi fuochi d’artificio per concludere al meglio questa importante giornata.

Nina Moric gossip news
Nina Moric al trucco

Per Nina Moric sono stati anni molto impegnativi. Lanciata nel mondo della moda da Gianni Versace, 2 calendari di Max e il matrimonio con Fabrizio Corona. Non sono poi mancati gli scandali come Vallettopoli e troppo lifting che le ha fatto gonfiare il viso. Ma adesso sono periodi d’oro. Nina Moric sembra aver trovato l’uomo giusto e i suoi follower sperano che presto arrivino i fiori d’arancio.

Nina Moric gossip news
Nina Moric

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui