Gossip news, Nancy Brilli sola a Sabaudia? Crisi con Roy De Vita?

Gossip, news: Nancy Brilli in vacanza senza Roy De Vita. L’attrice sta trascorrendo le vacanze nel massimo del relax a Sabaudia ma in solitudine: che fine ha fatto Roy?

Gossip news: Nancy Brilli sola soletta a Sabaudia. Un semplice scatto ha messo in risalto la sua bellezza, facendo nascere un dubbio: dov’è il compagno Roy De Vita? Già tempo fa alcune dichiarazioni sul loro matrimonio, rilasciate dalla Brilli, avevano fatto discutere. La coppia potrebbe non aver superato la crisi dovuta alle mancate nozze?

Nancy Brilli, gossip, news,
Nancy Brilli a Sabaudia

Nancy Brilli in questi giorni si trova a Sabaudia in occasione del “Sabaudia Film Fest 2016″ come membro della giuria, insieme a Laura Del Colle, Marco Risi, Marco Giusti e Iaia Forte. L’attrice ha alternato i momenti di lavoro a quelli di totale relax nelle spiagge di Sabaudia. Una foto postata dalla stessa Nancy Brilli la ritrae più bella che mai. Capelli biondi, ricci e coccolati dal vento mettendo in risalto i suoi bellissimi occhi verdi.

Nancy Brilli, gossip news
Nancy Brilli

Nonostante tutto però lo sguardo della Brilli sembra spento e particolarmente triste. Sarà dovuto all’assenza di Roy De Vita durante la vacanza? Questo inverno la coppia è stata al centro del gossip per via delle loro mancate nozze. Nancy Brilli durante alcune interviste ha raccontato che i due avevano preferito lasciar perdere il matrimonio. La coppia non avrà superato la crisi che cercava di nascondere da tempo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui