Gossip, Nancy Brilli: la paura fa 90, spaventata corre all’ospedale

Gossip news- Nancy Brilli spaventata corre all’ospedale a causa di un incidente. Momenti di paura per Nancy Brilli. L’attrice sì fa male in casa e ha rischiato grosso.

Nancy Brilli durante una pausa dal set Matrimoni e altre follie, la Brilli, con un incidente casalingo ha rischiato di perdere l’occhio sinistro: “Mi sono buttata sull’occhio un detersivo…”

nancy brilli
Nancy Brilli

Brilli si trovava in casa appunto, proprio durante la pausa dal set, quando a causa di un gesto disattento ha rischiato di perdere l’occhio. Brilli alla rivista di gossip dichiara: “Mi sono buttata sull’occhio un detersivo un pó acido. Quando sono stanca faccio gesti inconsulti: ho sentito un bruciore forte, mi sono subito lavata la faccia con l’acqua fredda, ma è servito a poco  e  sono corsa in ospedale. Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata. Ho rischiato di perdere la vista e l’occhio. Ora sto bene: sono stata fortunata, devo portare la benda per qualche giorno. So di aver rischiato di perdere la vista”.

nancy brilli gossip
Nancy Brilli 

La famosa attrice Italiana ha vissuto attimi di paura immensa, impegnata con la fiction Matrimoni e altre follie sta vivendo giorni di lavoro intenso e nella fretta, così ha dichiarato l’attrice, stava rischiando di perdere l’occhio. Attimi di panico che però sono stati superati nel migliore dei modi, è stato solamente un piccolo incidente domestico che per fortuna non avrà strascichi per la simpaticissima attrice Nancy Brilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui