Gossip, news: Nainggolan è diventato papà, è nata la figlia Mailey – News

Gossip, news: Radja Nainggolan è diventato papà. Oggi è nata Mailey, la secondogenita del centrocampista dell’A.S Roma e della moglie Claudia.

Gossip: Fiocco rosa in casa Nainggolan! Il centrocampista della A.S. Roma e la moglie Claudia sono diventati genitori per la seconda volta. La piccola Mailey è nata oggi a Roma nella clinica Mater Dei. L’annuncio del lieto evento è apparso poche ore fa sul sito Forzaroma.info. La bambina è nata stamattina intorno alle 12:50, pesa 2,590 kg e gode di ottima salute.

News, Nainggolan resta in Italia e non lascia l’A.S. Roma

Gossip, news, Nainggolan, Claudia Nainggolan, Mailey, Gossip news, Roma
Nainggolan con la moglie Claudia e Mailey

I due erano già diventati genitori per la prima volta nel gennaio del 2012 con la nascita della figlia Aysha. La coppia, sposata dal 2011, consolida il loro amore grazie all’arrivo della loro secondogenita. Nainggolan e la moglie Claudia sono una delle coppie più longeve che appartengono al mondo dello sport italiano. In questi anni hanno cercato di vivere la loro vita il più lontano possibile dai riflettori del gossip, soprattutto per proteggere la loro famiglia. Per quanto riguarda, invece, il suo futuro calcistico Nainggolan aveva già rassicurato i tifosi dell’A.S. Roma annunciando che non avrebbe lasciato la squadra. Il calciatore diverse volte ha dichiarato che l’Italia è ormai la sua seconda casa e che Roma è la città perfetta dove vuole vivere insieme alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui