Gossip news, Naike Rivelli in giro ad Ischia con Bill Gates?

Naike Rivelli in vacanza ad Ischia

Gossip news, estate 2016 – Naike Rivelli  torna a postare una nuova foto sui social. Un momento rubato dalla sua vacanza a Ischia.

Gossip news: Naike Rivelli si mostra con sguardo sognante, baciata dal sole e si gode quegli schizzi del mare che non possono raggiungerla. Una mano appoggiata sul vetro, mentre si mostra persa tra i suoi pensieri. Grandi occhiali da sole, in perfetto stile occhi di gatto, e dall’altra parte sul vetro uno yacht.
Lo yacht in questione sembra che appartenga a Bill Gates. Naike Rivelli accompagna la sua foto con commento ironico. “Quel momento di connessione tra me e Bill…..” Tutti positivi i commenti dei fan, attratti da una così bella foto. “Bellissima foto”, “Bravissima”… Tuttavia però sulla foto nasce una polemica.

Naike Rivelli a Ischia: le foto
Naike Rivelli a Ischia

Tra i commenti, infatti, si ipotizza che ci sia aria di crisi con lo sposino Yari Carrisi. Non poco tempo fa i due sono convolati a nozze, in India. Il matrimonio è stato celebrato con cerimonia induista, contro i pareri di Papà Albano e mamma Romina che avrebbero preferito una cerimonia tradizionale. Mamma Ornella, invece, ha sempre incoraggiato tutti gli “sfizi” della figliola, contenta che quest’ultima abbia ritrovato la felicità. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, l’intelligente e anticonformista Naike Rivelli non si smentisce mai. Sono solo giochi di parole, che la bella Naike Rivelli poi ha svelato: “Mio figlio Akash mi ha pure sgridato per l’errore e io gli ho fatto notare la genialità di Bill. Ospite sulla barca di Paul, a spese di Paul… E il mondo scrive: Bill Gates ad Ischia”. Con Yari il matrimonio va a gonfie vele altro che crisi. Sembrerebbe che i neo sposini stiano già programmando l’arrivo di un bebè, dopo la perdita della prima gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui