Gossip, Nadia Toffa: la “Iena” le esce fuori e viene paparazzata, ma… lui chi è?

Gossip news – Nadia Toffa la “Iena bionda” in vacanza le esce e viene paparazzata, ma lui chi è? Anche la bella Iena Nadia Toffa va in vacanza, ma non ci va da sola è in compagnia di un uomo misterioso.

Nadia Toffa ha sempre amato difendere la propria privacy, preferendo vivere la propria intimità fuori di riflettori del gossip. Questa volta però gli occhi attenti dei paparazzi di Novella 2000 l’hanno pizzicata e paparazzata in spiaggia, attestandosi così fra le prime donne del mondo dello spettacolo che opta per un abbronzatura integrale.

nadia toffa news
Nadia Toffa 

Ma quello che si chiedono tutti è: chi sarà l’uomo in spiaggia con lei? Qualcuno parla già di un amore segreto venuto allo scoperto per caso, infatti guardando attentamente le foto si può notare facilmente che i due non hanno assolutamente il sospetto di esser in un certo qual modo spiati. D’altronde sappiamo tutti che l’estate è la stagione perfetta in cui nascono nuovi amore, oppure più semplicemente questi vengono scoperti sulle spiagge.

nadia toffa
Nadia Toffa

Lui si mostra completamente vestito in spiaggia, concentrato a leggere le notizie su un quotidiano, mentre indossa un berretto con la visiera girata. La presentatrice Nadia Toffa, invece, preferisce approfittare per la sua tintarella. Nella foto che li ritrae insieme però, i due sembrano impegnati in un’animata discussione, proprio mentre lei decide di rimettere la maglietta… Chissà se effettivamente i due stessero discutendo per un attacco di gelosia di lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui